SLIPKNOT "The Chapeltown Rag" il singolo in attesa dell'album

Redazione 10 nov 2021
Il nuovo album non è ancora stato annunciato, ma gli Slipknot ora presentano "The Chapeltown Rag". Un singolo che si muove alla velocità di un treno in corsa, sviscerando la cultura di internet al grido di "when everything is god online...nothing is".

Slipknot official website

Commenta Corey Taylor: "The Chapeltown Rag è un punitore. È un classico Slipknot. Ed è frenetico. In quanto al testo, parla delle varie manipolazioni che possono verificarsi quando i social media incontrano i media stessi. Dei diversi modi in cui queste manipolazioni possono cercare di spingerci in direzioni diverse, del fatto che ne stiamo diventando tutti dipendenti. Il che, è molto, molto pericoloso…"

M. Shawn Crahan (il Clown) aggiunge: "'The Chapeltown Rag facilita una sorta di mentalità che vi piacerà: riguarda il lato barnburner delle cose…".

"The Chapeltown Rag" rappresenta un ulteriore fiore all’occhiello in un anno eccezionale per gli Slipknot. Facendo un trionfante ritorno on the road, il loro KnotFest RoadShow ha registrato il tutto esaurito con i record del KnotFest Iowa e KnotFest Los Angeles.




© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154