ROB ZOMBIE The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy

Susy Marinelli 03 mag 2021
Il circo di Rob Zombie è arrivato in città! Con The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy – il suo settimo album solista che arriva a cinque anni dal precedente The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser – il leggendario leader dei White Zombie rimette in piedi la sua compagine di lusso, pronto ad entrare di nuovo in scena.

Se il titolo del nuovo album è lunghissimo e pomposo (come vuole la tradizione della discografia dell’artista del Massachusetts), la stessa grandeur la si ritrova nei contenuti dell’album. C’è lo shock rock, l’horror rock, l’industrial rock, la disco industrial, accenni di nu metal, stoner e blues, per un mix selvaggio e trasgressivo, dominato da creatività, talento e libertà di espressione. Il tutto, ovviamente, alla maniera di Rob Zombie (all’anagrafe Robert Bartleh Cummings), il cantante, musicista, produttore, fumettista, regista e produttore cinematografico (e altro ancora) che fa dell’eclettismo la sua forza.

Non a caso, proprio a proposito di cinema, The Lunar Injection Kool Aid Elicpse Conspiracy,  Zombie lo ha scritto e registrato dopo la preparazione del film 3 From Hell: l’album contiene 17 episodi, taluni dei quali, in realtà, fungono da ...
l'articolo continua  

info recensione

ROB ZOMBIE
The Lunar Injection Kool Aid Eclipse Conspiracy
Nuclear Blast

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154