Reverend Triad Bass

di Redazione
27 aprile 2019
Il segreto di un timbro che non dimentichi è una piccola dose di non-convenzionalità. E’ quel che sostiene Reverend, brand statunitense con base a Toledo (Ohio), presentando il basso Triad. Ovvero: “il quattro corde disegnato per risvegliare il suono di ogni bassista!”

Reverend official website

Proposto in tre ammiccanti finiture (Burnt Brick, Metallic Alpine e Purple Burst), col suo body inusuale dalla spalla superiore filante e pronunciata, e i segnatasti neri a parallelepipedo sulla tastiera roasted (in acero), il nuovo Reverend Triad è riconoscibile a colpo d’occhio.

Costruzione bolt-on con piastra a sei viti, manico in acero a 5 pezzi, capotasto Boneite, meccaniche Hipshot Ultralight e ponte Reverend.
Dotato di tre Jazz Bomb hum-free dal segnale potente e di un selettore a 5 posizioni per sperimentare ogni tipo di suono e nuance, il nuovo Triad è in grado di bucare il mix. Un basso che fa della versatilità il suo punto di forza.


...