SIRE Marcus Miller V5-24 nuovi bassi a 24 tasti
Adagio Italia official website
Oggi il catalogo Sire si amplia con l’introduzione dei nuovi bassi Marcus Miller V5-24, dotati di 24 tasti come la denominazione fa intuire, proposti nelle versioni V5-24-4 (a quattro corde) e V5-24-5 (a cinque corde), in una palette di finiture accattivanti.
Con le sue declinazioni a quattro e cinque corde, il nuovo Marcus Miller V5-24 è la risposta di Sire alla crescente domanda di bassi a 24 tasti: si tratta di un jazz bass passivo, con scala 34” e tastiera con i bordi arrotondati, pensato per agevolare le escursioni delle dita e conseguentemente la creatività e la suonabilità del bassista che lo imbraccia.
Manico C-shape in acero tostato satinato a garantire sonorità e look di tipo vintage, scala 34”, e tastiera con bordi arrotondati e radius di 9,5” per comfort e suonabilità superiori. Ponte Marcus Miller Vintage-S e meccaniche Premium open-gear.
Anche il suono percorre i paradigmi del jazz bass più vintage e, allo scopo, viene catturato da due pickup Marcus Vintage-J Revolution con regolazioni di Volume e Tone.
l'articolo continua...
Finiture Natural, Vintage White e Mild Green per la versione 4 corde e Tobacco Sunburst, Dakota Red, Mild Green per la versione a 5 corde.
Giunzione body/manico: steel plate, 4 viti – Body: Ontano del Nord America – Manico: Acero Roasted (C-Shape) – Scala: 34” – Tastiera: Palissandro – Radius: 9.5” – Tasti: 24, Medium – Segnatasti: BK Square Block – Capotasto: Bone, mm 38 – Meccaniche: Premium open-gear, Chrome – Pickup: Marcus Vintage-J Revolution, passivi – Controlli: Tone, Volume, Master – Ponte: Marcus Miller Vintage-S.
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Giacomo Baldelli
Adesso Potete Applaudire
Arcana Edizioni
La musica contemporanea è spesso percepita come ostica, difficile. Altrettanto spesso, però, cela nell’ascoltatore il timore di allontanarsi dalla comfort-zone,...
Jeff Wagner
lways Moving: The Strange Multiverse of Voïvod
Radical Research
Jeff Wagner pubblica Always Moving: The Strange Multiverse of Voïvod ed è la narrazione appassionata e appassionante del viaggio sonoro della prog metal canadese attraverso...
Van Morrison
Remembering Now
Virgin Music Group Self
Chi si chiede cosa possa dire di nuovo un leone come Van Morrison alla soglia delle ottanta candeline e con ben 47 album in studio...