HIWATT London 12 mini-amp per chitarra
AlgamEko official website
Dave Reeves fonda il marchio Hiwatt nel 1966 e, nella Londra di fine decennio, The Who, Led Zeppelin, Rolling Stones e Pink Floyd, giusto per fare nomi, scrivono intere pagine della storia del rock; in studio e sul palco si affidano agli amplificatori Hiwatt ed il loro distintivo British-sound farà il giro del mondo più di una volta.
Al già popolato catalogo, il brand britannico aggiunge il piccolo London 12, concepito per chi studia e pratica con la chitarra ogni giorno: si tratta di un agile combo a transistor da 12 watt, un canale, dotato dei controlli Volume, Gain, Bass e Treble, della presa cuffie (mm 3,5) per suonare in modalità silenziosa e dell’uscita Bluetooth per suonare sulla musica in arrivo da device esterno.
Non vuole strafare con il volume, ma certamente garantire al chitarrista l’imprinting del suono-Hiwatt che ha fatto scuola. Tre finiture: Black, White, Red. Prezzo: Euro 79,00 (Iva inclusa).
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...