MARK MORTON "Anestethic"

Francesco Sicheri 01 apr 2019
Non aspettatevi un album dei Lamb Of God e nemmeno uno dal mood tipicamente metal: Anesthetic è semplicemente il primo esperimento solista di Mark Morton, chitarrista e mastermind dei LOG, il noto quintetto di groove metal, trash metal e metal core originario della Virginia statunitense…

Uscito il 1° marzo 2019 su WPP/Spinefarm Records, Anesthetic sfodera le diverse sfaccettature della personalità di Mark Morton (nato il 25 novembre 1972 a Richmond, USA) spaziando tra le atmosfere dell’hard rock, del rock/blues e tra una variegata palette di influenze ed ispirazioni. E – cosa che non può passare inosservata – ospitando Cross Off , il brano che apre la scaletta e vede la presenza del compianto Chester Bennington, il frontman dei Linkin’ Park scomparso nel 2017.

Anesthetic è dunque una miscela di energia ed emozioni: una manciata di brani ben strutturati e suonati e che coinvolge un pool di vocalist di gran calibro, tra i quali Randy Blythe (Lamb Of God), Myles Kennedy (Alter Bridge), Jacoby Shaddix (Papa Roach), Josh Todd (Buckcherry), Chuck Billy (Testament), Alissa White-Glutz (Arch Enemy), Mark Morales e Mark Lanegan. Produzione: Josh Wilbur (Lamb of ...
l'articolo continua  

info intervista

Mark Morton
Mark Morton
Anestethic

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154