I nuovi ukulele Lanikai e Kohala

Redazione 06 giu 2018
L’estate si avvicina, tutti ci stiamo scrollando di dosso il rigore dell’inverno, sognando spiagge tropicali, cocktail e paesaggi da cartolina... E cosa c’è di meglio che portare con noi la nostra musica preferita, magari da suonare con uno strumento che celebri al massimo il sole, la vita e l’energia di questa splendida stagione?

Gli Ukulele, strumenti a corda tipici delle Hawaii (pur se in arrivo dall’antica tradizione portoghese, vedi il cavaquinho), hanno sonorità peculiari ed evocative che rimandano la mente alle magiche note di “Over The Rainbow” di Israel Kamakawiwo'ole, alle lunghe passeggiate sul bagnasciuga, ai magici tramonti, mare e relax.

M. Casale Bauer Srl annuncia la distribuzione esclusiva per il mercato italiano di due marchi eccezionali – Kohala e Lanikai – in grado di proporre splendide versioni di questi strumenti, alla portata di tutte le tasche e per tutti gli impieghi. Se il professionista più esigente, troverà negli ukulele Lanikai (… il secondo marchio più venduto al mondo) pregiati legni masselli e finiture, così come la presenza o meno di preamp e dotazioni di bordo, dal canto suo l’appassionato troverà nei modelli entry level Kohala strumenti validissimi per imparare a strimpellare sotto l’ombrellone… vicini permettendo, naturalmente!

www.casalebauer.com

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154