Sepultura, in arrivo il vino rosso e bianco firmato dalla band

di Redazione
19 dicembre 2018
Ritmo, potenza e fuoco sono gli elementi che i Sepultura instillano nel loro thrash metal da sempre e che ora hanno deciso di traghettare nel vino. Ebbene sì, in tandem con MusiConsult, il management della band brasiliana, i produttori portoghesi del vino Roquevale e gli importatori olandesi Drankgigant, è nato un vino firmato dalla band: un rosso corposo e potente (Sepultura Red) ed un bianco gradevole e fruibile (Sepultura White).
Ma non solo. Si tratta di vini non industriali, ci tiene a sottolineare la band, i cui vitigni crescono nella calda regione di Alentejo, invecchiati in appositi ambienti e che impiegano ingredienti biologici e nessun prodotto chimico: il tutto, all’insegna dell’artigianalità e del gusto.

Allo scorso Rock in Rio di Lisbona (Portogallo), i fan hanno già degustato i due vini con entusiasmo mentre domani, 20 dicembre 2018, si terrà la presentazione ufficiale al BR20, il locale di Amsterdam (Olanda) di proprietà di Paulo Jr. (bassista dei Sepultura).

BR20 Bar official website

Sepultura lineup
Derrick Green (vocal) – Andreas Kisser (guitar) – Paulo Jr (bass) – Eloy Casagrande (drum)
www.sepultura.com.br
...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...