UNIVERSAL AUDIO Galaxy, Max e DelVerb

Tre nuovi pedali che, beneficiando del potente dual-engine processing e dei decenni di esperienza di Universal Audio nell'ambito della modellazione audio, sfoderano una peculiare e straordinaria identità sonora. Incarnando, ancora una volta, la filosofia di un marchio che punta da sempre all'avanguardia in quanto alla progettazione di nuovi apparati digitali, abbinata al suono e allo spirito della tecnologia analogica vintage.
Galaxy ’74 Tape Echo & Reverb
Max Preamp & Dual Compressor
DelVerb Ambience Companion
Midiware official website
https://youtu.be/Myx7zKVW1Vs
Universal Audio – Marchio statunitense nato nel 1958, sinonimo di innovazione e qualità, si attesta da sempre tra i leader nell'ambito dell'audio professionale.
Non è un caso...
l'articolo continua...
che il fondatore del marchio - Bill Putnam Sr - è universalmente considerato uno dei padri e dei più importanti pionieri della registrazione sonora moderna insieme a Rupert Neve, Les Paul e pochi altri.
Con uno staff di 200 dipendenti ed uffici a Los Angeles ed Amsterdam, Universal Audio ha il suo quartier generale nella Scotts Valley (California), nei pressi della Silicon Valley. Che si tratti di software o hardware, ogni prodotto Universal Audio è supportato da decenni di innovazione, qualità superiore e passione tecnica.
Nella produzione Universal Audio: Apollo e Volt (interfacce audio), UAD (plug-in), microfoni UA, OX-Amp Top Box, Guitar Amp Emulators, pedali UAFX, Studer A800 Tape Recorder, Lexicon 224 Digital Reverb…
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Lucio Corsi
Volevo Essere un Duro
Sugar Music
Lo hanno definito in molti modi, non tutti azzeccati e soprattutto non sempre condivisi dal diretto interessato (vedi “folletto”). Lucio Corsi, 31 anni, è un...

My Morning Jacket
Is
ATO Records
Ormai da anni si ha la sensazione che My Morning Jacket, la band di Jim James e soci, sia alla costante ricerca di qualcosa di...

Grace Bowers
Wine on Venus
Grace Bowers Music LLC
Diciotto anni, una cascata di riccioli biondi e un guitar playing che non fa sconti a nessuno: Grace Bowers pubblica Wine On Venus, o meglio,...