JOE PERRY Hollywood Vampires "Rise"

Steve Rosen 01 ott 2019
Joe Perry, Alice Cooper e Johnny Depp miscelano il loro groove, l’entusiasmo e la voglia di suonare e danno vita a Rise, il nuovo trascinante album di rock&roll targato Hollywood Vampires…

Nel 2015 Joe Perry, Alice Cooper e Johnny Depp danno vita agli Hollywood Vampires per rendere tributo ad alcuni dei loro miti scomparsi. Prendendo il nome dal celebre locale fondato nei Settanta da Alice Cooper, frequentato da diversi personaggi, inclusi John Lennon e Keith Moon, i tre musicisti si accorgono che tra loro si è instaurata una reale chimica, dunque decidono di vedere dove la cosa andrà a condurli.

Quattro anni fa gli Hollywood Vampires realizzano il loro album omonimo, una manciata di cover in cui intervengono diversi amici, tra cui Paul McCartney, Dave Grohl e Slash, poi è stata la volta di Rise, uscito il 21 giugno 2019 per earMusic, che la band sta portando in giro per i palchi statunitensi.

Abbiamo realizzato questo album in totale libertà, entrando in studio lasciando i nostri ego fuori dalla porta...” –  dice Joe Perry – “non è stato semplice per via dei nostri rispettivi impegni, ma ritrovarsi ...
l'articolo continua  

info intervista

Joe Perry
Hollywood Vampires
Rise

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154