JUDAS PRIEST in arrivo a Milano il 6 aprile 2024

di Redazione
12 marzo 2024

photo credits: James Hodges

Ormai è ufficiale, “Invincible Shield” è uscito l’8 marzo 2024 ed i Judas Priest si sono imbarcati nel loro world tour. L’instancabile band-icona dell’heavy metal raggiungerà Milano il 6 aprile.

L’album è stato anticipato da quattro singoli – "Panic Attack", "Trial By Fire", “Crown Of Horns” e “The Serpent And The King” – i quali, ad oggi, hanno raccolto 15 milioni di streaming ed il fenomenale entusiasmo dalla fedele fanbas dei Priest.

Rob Halford (vocal) – Glen Tipson (guitar) – Richie Faulkner (guitar) – Ian Hill (bass) – Scott Travis (drum)

“Invincible Shield” (Columbia Records/ Sony Music) è disponibile in versione digitale (https://judaspriest.lnk.to/NewAlbum-InvincibleShield-OutNow) ed in versione fisica, nei seguenti formati:
Standard CD (11 brani) – Deluxe CD (14 brani) – Standard CD (11 brani e cover alternativa, esclusiva Amazon) – 2LP (vinile nero, 180 grammi) – 2LP (vinile rosso, 180 grammi) – 2LP (vinile fucsia, 180 grammi, esclusiva Discoteca Laziale) – 2LP (vinile blu, 180 grammi, esclusiva Feltrinelli) – 2LP (picture disc, esclusiva Sony Music Italy Store) – 2LP (vinile nero, 180 grammi con cover alternativa, esclusiva Sony Music Italy Store)

Negli ultimi 50 anni i britannici Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di album e sono stati...

l'articolo continua...

protagonisti di live show nelle più importanti arene del globo. Influenzando una pletora di heavy metal band formatesi nel tempo, i Priest continuano a mantenere intatta la loro leggenda. Nel 2022 sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall Of Fame e, in occasione del loro 50° anniversario di carriera, si sono imbarcati in un tour mondiale da tutto esaurito. Oggi, in occasione del loro nuovo album, “Invincible Shield”, i Priest ripartono per un world tour che passerà anche dal nostro Paese.

06 APRILE 2024 – Forum Milano

“Invincible Shield” – tracklist
1. Panic Attack
2. The Serpent and the King
3. Invincible Shield
4. Devil in Disguise
5. Gates of Hell
6. Crown of Horns
7. As God is my Witness
8. Trial by Fire
9. Escape from Reality
10. Sons of Thunder
11. Giants in the Sky
12. Fight of Your Life (CD Deluxe)
13. Vicious Circle (CD Deluxe)
14. The Lodger (CD Deluxe)

Podcast

Album del mese

Maria Teresa Soldani
"MADE IN USA" Sonic Youth tra indie, pop e cinema
Mimesis Edizioni

Con una narrazione articolata in 152 pagine, l’autrice Maria Teresa Soldani analizza il ruolo paradigmatico dei Sonic Youth nell’avvento della cultura indie/alternative,...

BILL FRISELL
Orchestras
Universal

Il trio è il format prediletto da Bill Frisell e non è un caso che il celebre chitarrista statunitense abbia imbastito una formazione stabile con...

RUBBER BAND
About Time
GT Music

Si intitola About Time il nuovo album della Rubber Band, ed è una limpida fotografia delle influenze di cui si nutrono da oltre venti anni:...