TREMONTI, “Marching In Time” in arrivo a settembre

Redazione 22 lug 2021
Quinto album per Mark Tremonti con la sua band. In uscita il 24 settembre 2021 su Napalm Records, “Marching In Time” miscela dodici tracce alimentate dal thrash più infuocato, heavy riff, groove distruttivi e melodie lancinanti; la palese dichiarazione di intenti del celebre chitarrista statunitense il quale, di nuovo, si affida alla guida del leggendario Michael "Elvis" Baskette,

Da “A World Away”, marcato a vista dal beat della batteria, all’epica chiusura dell’omonimo “Marching In Time", il nuovo album è lo sguardo riflessivo di Tremonti sul mondo che ci circonda. L’impareggiabile tecnica del chitarrista di Detroit nutre ogni brano della tracklist, ergendosi in primissimo piano in episodi come “Thrown Further”, “In One Piece” e nel provocatorio “Would You Kill”. Ma c’è anche spazio per episodi meno aggressivi, come “The Last One Of Us” e “Not Afraid To Lose”, in cui è la band a sottolinearne mood ed atmosfere.



“Marching In Time” – tracklist
1. A World Away
2. Now And Forever
3. If Not For You
4. Thrown Further
5. Let That Be Us
6. The Last One Of Us
7. In One Piece
8. ...
l'articolo continua  
Under The Sun
9. Not Afraid To Lose
10. Bleak
11. Would You Kill
12. Marching In Time


“Marching In Time” – formati
CD Digipak – Digital Album – 2LP Gatefold Black – 2LP Gatefold Pink Transparent (solo con mailorder Napalm – limitato a 500 copie) – Die-Hard Edition: 2LP Marble Transparent Black + Guitar Pick + Print (solo con mailorder Napalm – limitato a 500 copie) – Deluxe Box: Digipak + gadgets (solo con mail order Napalm – limitato a 500 copie)

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154