Jackson Guitars, Oli Herbert Rhoads Signature LTD
Al catalogo Jackson Guitars si aggiunge quindi la USA Signature Limited Edition Oli Herbert Rhoads, presentata al Namm Show dello scorso gennaio.
“Jackson ha sempre rappresentato ciò che una chitarra metal dovrebbe essere…” – ha dichiarato Herbert – “Randy Rhoads è stata una grandissima influenza per me: è stato il prototipo del chitarrista Jackson. Ecco perché ho inserito Rhoads nel nome della mia signature. Ricordo ancora quando avevo provato una Jackson V la prima volta… pazzesca! Design ed ergonomia perfetti per suonare dal vivo… Sono orgoglioso di essere entrato a far parte di questa squadra…”
La Jackson Oli Herbert Rhoads ha top da ¾” in acero quilted con finitura Red Rum. Manico in acero (costruzione neck-thru), paletta Jackson 3x3 AT-1, tastiera a curvatura variabile (12/16”), 24 tasti jumbo in acciaio inossidabile, segnatasti a “rune”. Pickup Seymour Duncan Duality Humbucking.
www.jacksonguitars.com
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...