DISTURBED, "If I Ever Lose My Faith In You"

di Redazione
11 settembre 2020
I Disturbed presentano oggi la cover di “If I Ever Lose My Faith In You” di Sting.
“Adoriamo questa canzone da sempre e anche se è uscita nel 1993 pare adatta al mondo di oggi. Parla della perdita della fiducia ma, se dapprincipio potrebbe sembrare pessimista, in realtà affronta anche il tema dell’importanza e del potere delle relazioni personali e di come queste possano darci conforto in un mondo sempre più confuso..."
Il video del brano è diretto da Matt Mahurin.

Disturbed official website

David Draiman (vocal) - Dan Donegan (guitar) - John Moyer (basso) - Mike Wengren (batteria) 

 
Disturbed – Hard rock multiplatino con base a Chicago, raggiunge il raro risultato di cinque debutti consecutivi al numero #1 della classifica Billboard Top 200. Soltanto i Metallica possono vantare tale primato.

“Immortalized” (2015) viene certificato platino e nominato ai Grammy Awards nella categoria Best Rock Performance; il tutto, grazie al singolo “The Sound Of Silence” (certificato triplo platino). 

A partire dalla loro nascita (1994), i Disturbed hanno venduto più di 16 milioni di album. Il loro album di debutto “The Sickness” (2000) – certificato quadruplo platino – li consacra all’istante tra i leader della scena hard rock mondiale.
 
Ad oggi “Evolution” (2018) è il loro ultimo album.

...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...