I SOULFLY sono in studio per il nuovo album

di Redazione
25 gennaio 2021
Guidati da Arthur Rizk (produttore accanto a Cavalera, Conspiracy, Power Trip, Code Orange…) i Soulfly sono entrati ai Platinum Underground Studios di Phoenix (Arizona) per le registrazioni del loro nuovo dodicesimo album.

Soulfly official website

“Sto lavorando a questo disco con mio figlio Zyon, da giugno dell’anno scorso. Ora siamo in studio con il produttore Arthur Rizk per creare un album davvero feroce. Aspettatevi l'inaspettato! Nessuna regola, nessun limite, nessun freno, solo i Soulfly più duri e puri”… dichiara Max Cavalera.

L’uscita del nuovo album dei metaller di stanza a Los Angeles è ancora senza titolo ed indicativamente prevista per la fine del 2021 su Nuclear Blast Records.


Soulfly – L’Ep digitale “Live Ritual NYC MMXIX” è stato registrato l’11 febbraio 2019 al Gramercy di New York, a supporto del loro album, "Ritual". Mixing e mastering: Charles Elliott (Tastemaker Audio).
...

Podcast

Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records

"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records

Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records

Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...