DIGITECH Trio+ Band Creator & Looper

di Redazione
23 giugno 2022
Semplice ed intuitivo, il nuovo Trio+ di DigiTech interpreta l’intenzione del guitar playing e genera in automatico i disegni di basso e batteria adeguati al brano.
Come? Semplice. Basta collegare la chitarra al pedale e premere l’apposito switch (Band) affinché Trio+ si appropri di accordi e ritmi. Di nuovo pressione dello stesso switch, e via a suonare come accompagnati dalla propria personale band!

Adagio Italia official website

Rock, blues, metal, hip-hop, jazz, country e altro ancora, sono i 12 generi di musica attivabili (potenziometro Genre) a cui si aggiungono 12 stili per ciascuno di essi (potenziometro Style). AudiolasticTime Stretching regolabile (potenziometro Tempo). Tre tipi di linee di basso attivabili, e livelli di basso e batteria regolabili individualmente tramite gli appositi potenziometri Bass e Drums. Creazione di loop, sequenze e un numero illimitato di overdub, programmabili (Song Part/Sequencer) e richiamabili tramite apposito switch a pedale (Looper). Ciascuna opzione selezionata è messa in evidenza dall’accensione del rispettivo led.
Le song create (fino a 12) possono essere immagazzinate sulla Micro SC Card in dotazione al pedale.

Il software Librarian Manager nella doppia versione Windows/Mac (scaricabile gratuitamente dal portale digitech.com) consente la gestione a computer delle song e dei loop creati.



l'articolo continua...

FX Send/Return, Headphone (cuffie), Amp/Mixer, Guitar Effects, USB ed alimentatore 9V-DC completano le opzioni di corredo del nuovo DigiTech Trio+ (FS3X Footswitch, opzionale)

Solido chassis – Dimensioni (cm) 13,7x10,8x6,3 – Peso (kg) 0,66 – Prezzo: Euro 210,74 (Iva esclusa)







Podcast

Album del mese

PATTERN SEEKING ANIMALS
Only Passing Through
InsideOut Music

Reduci dal successo di "Prehensile Tales" il loro precedente album del 2020, i Seeking Pattern Animals rincarano la dose con il nuo¬vo capitolo che titolano...

Jack White
Fear Of The Dawn
Third Man Records

Cosa si potrà mai fare per fermare Jack White? "Fear Of The Dawn" è la prima di due pubblicazioni programmate da White per il 2022,...

THE POLICE
Around The World Restored & Expanded
Mercury Records/Universal Music

È il loro primo world tour a cavallo tra il 1979 e il 1980, a determinare la fulminea ascesa dei Police ai quattro angoli del...