MIDIWARE annuncia la nuova distribuzione per l'Italia di Morley

Redazione 23 feb 2021
MidiWare annuncia la nuova distribuzione in esclusiva per l'Italia del prestigioso marchio Morley.

La storia del marchio Morley ha inizio alla fine degli anni '60 grazie all'iniziativa dei due fratelli Marv e Ray Lubow. Il primo nome assegnato all’azienda è Tel-Ray Electronics e la sede è nella California del Sud. Nella prima fase di sviluppo della società, Ray Lubow inizia a lavorare a un progetto che si pone come obiettivo la realizzazione di un'alternativa più compatta al Leslie (il classico Rotary Speaker utilizzato spesso in abbinamento all'organo Hammond): è proprio allora che all’azienda viene dato il nome Morley, il gioco di parole Leslie-Morley (Less-More).

Midiware Srl – Via Cassia 1081 – 00189 Roma
Midiware official website

Nel corso della storia sono numerosissimi gli artisti che legano a doppio filo il loro nome al marchio Morley, tra essi Steve Vai, Al DiMeola, Mark Tremonti, Vernon Reid, Rhonda Smith, Billy Sheehan, Adam Levine, Andy Timmons, Robert Trujillo, giusto per fare nomi… tutti legati al marchio statunitense non per mere logiche commerciali, ma perché convinti della qualità dei prodotti di questo storico marchio.

Il catalogo dei prodotti Morley è costituito principalmente da pedali Wah e Volume, ma anche switch, selettori e processori di segnale perfetti per le ...
l'articolo continua  
pedaliere di chitarristi, bassisti e non solo.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154