BLUES PILLS Lady In Gold

di Francesco Sicheri
14 luglio 2016

intervista

BLUES PILLS
Lady In Gold
Uscirà il prossimo 5 agosto Lady In Gold, l’ultima fatica discografica dei Blues Pills che qui miscelano psychedelic rock, hard rock, ma anche R&R e tinte bluesy: un mix che ammalia e contagia…

I Blues Pills furono messi sotto contratto da Nuclear Blast quando avevano soltanto dei brani raccolti in un Ep: oggi invece, dopo circa quattro anni, si ritrovano ad essere una delle più interessanti realtà del panorama rock blues mondiale.

Attualmente in tour con i Kadavar, dall’uscita dell’omonimo Blues Pills (2014) calcano i palcoscenici più prestigiosi e sono ora pronti a presentare Lady In Gold, il nuovo attesissimo capitolo della loro carriera discografica.

In occasione dell’uscita del nuovo album abbiamo fatto due chiacchiere con Dorian Sorriaux, chitarrista della band, che ci ha parlato di come è nato il nuovo disco, di come la band ha affrontato lo studio di registrazione, e di come insieme ai suoi compagni di viaggio stia vivendo questo periodo particolarmente felice della sua vita.

BLUES PILLS lineup
Elin Larsson (vocal) – Dorian Sorriaux (electric/acoustic guitar) – Zach Anderson (bass) – André Kvarnström (drum/percussion)
...

l'articolo continua...

Sei già registrato e abbonato?
accedi per leggere l'articolo completo

Podcast

Album del mese

GOOSE
Chain Yer Dragon
No Coincidence

Dopo l’uscita di Everything Must Go, pubblicato solo pochi mesi fa e accolto come il segnale di una crescita evidente, i Goose tornano sorprendentemente...

GRAHAM BONNET BAND
Lost In Holluwood Again
Frontiers Music

Lost In Hollywood Again fotografa Graham Bonnet nel punto forse più onesto e vitale della sua lunga traiettoria artistica. Registrato il 29 agosto 2024 allo...

Lynch Mob
Dancing With The Devil
Frontiers Records

Con Dancing With The Devil i Lynch Mob firmano un congedo netto, deciso, suonato a volume alto e senza tentennamenti. È l’album di una band...