FENDER Telecaster American Ultra Series

Redazione 28 mag 2020
Manico in acero con profilo Modern D, tastiera in acero o palissandro, 22 tasti, due single coil Ultra Noiseless Vintage Tele, e tutto il suono e feel di una chitarra che continua a fare storia. In estrema sintesi, sono questi i tratti che sfodera la nuova Telecaster che Fender colloca nella American Ultra Series, ovvero la serie dedicata ai chitarristi più esigenti.


Fender official website

Manico con esclusivo profilo Modern D e tastiera con i bordi arrotondati a garantire il massimo comfort nelle performance di lunga durata. Tastiera veloce con curvatura variabile (10/14”) a cui si aggiunge la filante giunzione manico/corpo per l’agile accesso ai tasti più alti. Meccaniche Deluxe autobloccanti e trussrod Bi-Flex, peculiare trademark di casa Fender.
Configurazione SS (single/single), gli Ultra Noiseless Vintage Tele con i cablaggi più innovativi, promettono una gran varietà di timbriche, prive di ronzio.


Telecaster American Ultra Series - Body: ontano o frassino – Manico: acero – Tastiera: acero o palissandro – Tasti: 22 Medium Jumbo – Segnatasti: White Pearloid Dot – Scala: 25,5” (mm 648) – Capotasto: Bone – Pickup: Ultra Noiseless Vintage Tele (ponte/manico) – Selettore: 3 posizioni – Controlli: Master Volume (switch S-1) e Master Tone – Ponte: Ultra ...
l'articolo continua  

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154