MANSON GUITAR WORKS Meta Series Matt Bellamy Signature MB-1

Redazione 27 ago 2020
Viene proposta in due finiture, Black Satin e Starlight Silver, ed è la seicorde che Manson Guitar Works inserisce nella nuova Meta Series: si tratta della MB-1 Signature, là dove la sigla sta per Matthew Bellamy, il popolare frontman/chitarrista dei Muse.
La chitarra sarà sul mercato italiano da settembre.

Manson Guitar Works official website

Realizzata da Hugh Manson e progettata sulle esigenze di Matt Bellamy in studio e sul palco, la MB-1 è una chitarra rock dal suono ricco e articolato, in grado di contare sulla qualità e know-how per cui il marchio britannico è noto e, cosa che non guasta, caratterizzata da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Confortevole body in tiglio e filante manico in acero canadese che ospita una tastiera in lauro indiano con compound 12/16”. Costruzione: bolt-on. Humbucker al manico per sonorità piene ed humbucker al ponte per sonorità grezze e potenti.
Kill Switch per ampliare ed enfatizzare la già vasta palette di suoni, e ponte T.O.M per regolare intonazione ed altezza di ogni singola corda. Meccaniche autobloccanti ad altezza sfalsata, a garantire il rapido cambio delle corde e la stabilità dell’accordatura.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154