Battuta all’asta la Charvel EVH Art Series di Eddie

di Redazione
28 giugno 2021
Battuta all’asta la Charvel EVH Art Series che Eddie ha suonato nel 2012 al Scottrade Center di St. Louis (Montana) in uno show dei Van Halen.
Sul body con le strisce gialle su fondo nero, l’autografo di Eddie e la data dello show, ma anche quattro plettri Van Halen 2012.

RR Auction official website

Eddie ha concepito la Charvel EVH Art Series rifacendosi alla sua celebre Frankestein pensata con l’intento di unire il sound di una classica Gibson al tremolo e alla funzionalità di una Fender Strat.
Numero di serie della Charvel EVH in questione, 095. Di corredo, la custodia rigida, il certificato di autenticità, 4 foto di Eddie che imbraccia la chitarra sul palco del Scottrade Center e due biglietti dello show non utilizzati. Valore base d’asta: 30,000 USD – Valore battuto: 50,631 USD.


...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...