Slash & The Conspirators, il nuovo album esce a settembre!

Redazione 22 giu 2018
Slash con Myles Kennedy & The Conspirators annunciano la pubblicazione del loro nuovo album che hanno titolato “Living The Dream”. L’album esce venerdì 21 settembre 2018 su Snakepit Records (l’etichetta di Slash), con la partnership di Roadrunner Records. 
Pre-order dal 25 luglio 2018.

“Living The Dream” è il quarto album solista di Slash ed il terzo con la sua band: Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce) e Frank Sidoris (chitarra & voce). Produzione: Michael “Elvis” Baskette.

La band al momento è impegnata con gli ultimi ritocchi, ma garantisce che si tratterà di 12 brani... potentissimi!

I due precedenti album della band - “World On Fire” e “Apocalyptic Love” - hanno debuttato nella Top 10 di dodici Paesi, con tre singoli al numero #1 della US Rock Radio. Entrambi gli album sono stati accolti nel mondo con il grande entusiasmo del pubblico e della critica, facendo guadagnare a Slash alcuni dei più importanti elogi della sua carriera. 
“World On Fire” è stato descritto da Guitar Worldcome “una dichiarazione audace e sfacciata”, nonché “un album eterogeneo, coinvolgente ed incredibilmente hard rock” (dicembre 2014). Dal canto suo, Rolling Stone ha descritto “Apocalyptic Love” “pieno di headbanger e ricco di sofisticate decorazioni”. Revolver lo ha osannato definendolo “una collezione di brani R&R duri ed esplosivi costruiti per sbalzarvi fuori dalle vostre cabrio sportive o, meglio ancora, ...
l'articolo continua  
dagli stadi a cielo aperto” (maggio 2012).

La band annuncia che le date del tour da headliner negli USA partirà il 13 settembre 2018 da Los Angeles e terminerà il 14 ottobre all’Aftershock Festival di Sacramento (California).
 

 
 


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154