IGGY POP "Every Loser"
photo credits: Vincent Guignet
Con queste parole Iggy Pop annuncia “Every Loser”, il nuovo album in uscita il 6 gennaio 2023, anticipato ora dal singolo “Frenzy”.
19esimo album di Iggy Pop e il suo primo ad uscire per Gold Tooth Records – la nuova etichetta di Andrew Watt in partnership con Atlantic Records – “Every Loser” raccoglie 11 tracce in cui il padrino del punk scatena la sua energia ineguagliabile.
"Orgogliosamente sboccato e arrabbiato in modo convincente, Iggy si scaglia contro la vita stessa, in tutte le direzioni, pienamente consapevole della sua posizione…” (New York Times)
Un album di rock'n roll primordiale, una master class di sfrenatezza e intemperanza, con un frontman che tiene banco in sicurezza, circondato da odierne icone del rock.
Accanto a Iggy nell’album: Andrew Watt chitarra/cori – Duff McKagan (Guns’n Roses) basso – Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) batteria – Travis Barker (Blink 182) batteria – Stone Gossard (Pearl Jam) chitarra – Dave Navarro (Jane’ Addiction), oltre a Taylor Hawkins (batteria)
Tracklist...
l'articolo continua...
1. Frenzy
2. Strung Out Johnny
3. New Atlantis
4. Modern Day Rip Off
5. Morning Show
6. The News For Andy
7. Neo Punk
8. All The Way Down
9. Comments
10. My Animus Interlude
11. The Regency
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...