Halestorm annunciano l'album nuovo. Stasera intervista in diretta su facebook

Redazione 05 giu 2018
Registrato all’inizio di questo anno a Nashville, sotto la guida di Nick Raskulinecz (Foo Fighters, Alice In Chains, Rush) e in uscita il 27 luglio 2018 su etichetta Atlantic Records, Vicious è già disponibile in pre-order (https://lnk.to/HalestormVicious).


Halestorm lineup
Lzzy Hale – lead vocal, rhythm guitar, acoustic guitar, keyboard
Arejay Hale – drum, percussion, backing vocal
Joe Hottinger – lead guitar, acoustic guitar, backing vocal
Josh Smith – bass, keyboard, piano, backing vocal

Oggi – giovedì 31 maggio 2018 – gli Halestorm presentano il nuovo album tramite diversi e importanti appuntamenti. La celebre rock band della Pennsylvania – capitanata da Lzzy Hale – sarà infatti in diretta sulla pagina Facebook di Loudwire (www.facebook.com/LoudWire) per una intervista a partire dalle 18:45 (ora italiana).
Dalle 21:30 saranno intervistati da Lauren Moraski (Huffington Post) per Build Series e trasmessi in diretta su buildseries.com
Infine, saliranno sul palco della Sony Hall di New York City per l’evento (soldout) “An Intimate Evening of Music & Conversation with Halestorm”. A condurre lo show, Laura B. Whitmore, giornalista e fondatrice del Women's International Music Network,. La serata si concluderà con un’esclusiva performance. Lo show sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di ...
l'articolo continua  
Guitar World (www.youtube.com/guitarworld) dalla 1:00 di questa notte.

Gli Halestorm partiranno per la seconda tranche del tour statunitense in cui si esibiranno con altre hard rock band capitanate da una donna. Il tour partirà il 27 luglio 2018 da Kansas City e continuerà sino alla fine di agosto.
In autunno sarà la volta dell’Europa con una sola data italiana.

22 ottobre 2018 – Milano – Alcatraz

Riconosciuta tra le più vitali ed iconiche band dell’attuale scena hard rock, gli Halestorm sono protagonisti di uno spettacolare debutto del loro omonimo primo album (2009), seguito da “The Strange Case Of…” (2012), il cui singolo “Love Bites (So Do I)” consente alla band con base a Red Lyon (Pennsylvania) di vincere un Grammy Award. Il super-acclamato terzo album – “Into The Wild Life” – debutta nella Top 5 della classifica SoundScan/Billboard 200 e alla prima posizione della classifica “Top Hard Rock Albums”, sempre di Billboard, Questo album contiene gli hit “Apocalyptic”, “Amen” e “I Am The Fire”.

Vicious – trackinglist

1. Black Vultures
2. Skulls
3. Uncomfortable
4. Buzz
5. Do Not Disturb
6. Conflicted
7. Killing Ourselves To Live
8. Heart of Novocaine
9. Painkiller
10. White Dress
11. Vicious
12. The Silence




© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154