DUESENBERG, anno nuovo, finiture nuove!

di Redazione
29 gennaio 2020
Duesenberg celebra quest’anno il 25esimo anniversario della Starplayer TV con una edizione speciale proposta nelle due finiture Gold Leaf e Silver Leaf, entrambe con hardware Silver Plated. Ma non solo: con l’occasione, il marchio teutonico consegna a questa iconica seicorde una nuova serie di finiture accattivanti – Catalina Sunset Rose, Catalina Avalon Blue e Catalina Harbor Green – che vanno ad aggiungersi alle tradizionali finiture Vintage Orange, Vintage Burst e Narvik Blue.

Duesenberg official website

Ma non è tutto in quanto alle finiture del catalogo Duesenberg… La Phonic si propone ora nella finitura Black con hardware dorato e, parlando di Black (nero), se ne appropriano anche la Fullerton CC e Fullerton TV, le due semihollow sino ad ora proposte soltanto in Vintage White.

La Duesenberg Paloma propone ora le finiture Catalina Sunset Rose e Catalina Harbor Green, mentre la Caribou sfodera la tradizionale finitura Butterscotch Blonde.

Sterminato il numero degli artisti che utilizzano una Duesenberg nelle loro performance. Qualche nome? Mike Campbell, Elvis Costello, Johnny Depp, Bob Dylan, Billy Gibbons, Keb’ Mo, Joey Landreth John Meyer, Joe Walsh, Nancy Wilson, Ron Wood, Zucchero…

...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...