ARCH ENEMY annunciano il nuovo album "Blood Dynasty"

di Redazione
07 ottobre 2024

photo credits: Patric Ullaeus

Gli Arch Enemy annunciano il loro nuovo album in studio, "Blood Dynasty", in uscita il 28 marzo 2025 su Century Media Records.

“Questo nuovo album va oltre i confini di ciò che abbiamo fatto prima: è tutto quel che vi aspettate dalla band, e anche di più!” – dichiara Michael Amott – “Non vediamo l'ora che lo ascoltiate e che assaporiate l'energia profusa in ogni brano. Welcome to the Blood Dynasty!"

Undici i potenti brani promessi dalla metal band svedese, per un album – il 12esimo della loro discografia – che vede Joey Concepcion ereditare il posto di Jeff Loomis.


Alissa White-Gluz (vocal) – Michael Amott (guitar) – Joey Concepcion (guitar) – Sharlee D'Angelo (bass) – Daniel Erlandsson (drum)


Arch Enemy - "Blood Dynasty"
1.Dream Stealer -2. Illuminate the Path – 3. March Of the Miscreants – 4. A Million Suns – 5. Don’t Look Down – 6. Presage – 7. Blood Dynasty – 8. Paper Tiger – 9. Vivre Libre – 10. The Pendulum – 11. Liars & Thieves

Gli Arch Enemy saranno in Europa in occasione del Rising From The North Tour accanto a In Flames e Soilwork. Una data nel nostro Paese.

16 ottobre 2024 – Milano – Alcatraz...

l'articolo continua...



Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...