STEVE LUKATHER Il nuovo album "I Found The Sun Again"

Francesco Sicheri 01 feb 2021
Registrato in poco più di dieci giorni durante il lockdown, "I Found The Sun Again", è il nuovo album solista di Steve Lukather (26 febbraio, Mascot Label Group), quell’album che proprio Steve ci aveva anticipato nella nostra ultima chiacchierata avvenuta poco prima che i Toto terminassero la loro lunga carriera.

Che cosa possiamo dire ancora di Luke che non abbiamo già detto nelle mille altre volte che abbiamo avuto modo di essere in sua compagnia? Probabilmente nulla, eppure ogni volta che ne abbiamo l’occasione non possiamo sottrarci dal voler tornare a parlare con lui di qualsiasi argomento lui abbia voglia di affrontare. E fidatevi quando vi diciamo che I Found The Sun Again fornisce molti spunti di discussione, a partire dalla modalità con cui è stato registrato: live in studio, old school, un brano al giorno, mai più di due take per brano.

Inoltre I Found The Sun Again ci ha dato l’opportunità di ripercorrere diversi momenti del percorso di Lukather come chitarrista, ed anche di approfondire la sua visione sul mondo musicale odierno... Il tutto senza tralasciare qualche aneddoto piccante - di quelli che Luke non si fa mai mancare - a base ...
l'articolo continua  

info intervista

Toto
Steve Lukather
I Found The Sun Again

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154