Paradise Lost, in arrivo la nuova versione di "Believe In Nothing"

Redazione 12 giu 2018
Portabandiera del gothic e death metal, i britannici Paradise Lost pubblicheranno il 29 giugno 2018 (su Nuclear Blast) una nuova versione del loro ottavo album “Believe In Nothing”, uscito nel 2001.

La band britannica, che non è mai stata soddisfatta del tutto della produzione (e dell’artwork del disco originale), ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le 12 tracce che compongono la tracklist. La copertina è stata rielaborata da Branca Studio.

Oggi i Paradise Lost pubblicano un trailer, in cui Nick Holmes e Greg Mackintosh parlano delle ragioni per cui la musica di “Believe In Nothing” (2001) era così oscura e di come hanno creato quel sound dolce/amaro che lo ha reso un album così particolare.


Paradise Loste lineup
Nick Holmes (vocal) – Gregor Makintosh (lead guitar) – Aaron Aedy (rhythm guitar) – Steve Edmondson (bass) – Lee Morris (drum)

La nuova versione “Believe In Nothing” sarà disponibile in digipack (contenente due bonus track) e in doppio vinile 180 gr. in tre colori (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero).
Pre-ordini attivi: http://nblast.de/ParadiseLostBIN

www.paradiselost.co.uk
www.facebook.com/paradiselostofficial

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154