Paradise Lost, in arrivo la nuova versione di "Believe In Nothing"

La band britannica, che non è mai stata soddisfatta del tutto della produzione (e dell’artwork del disco originale), ha affidato a Jaime Gomez Arellano il compito di remixare e rimasterizzare le 12 tracce che compongono la tracklist. La copertina è stata rielaborata da Branca Studio.
Oggi i Paradise Lost pubblicano un trailer, in cui Nick Holmes e Greg Mackintosh parlano delle ragioni per cui la musica di “Believe In Nothing” (2001) era così oscura e di come hanno creato quel sound dolce/amaro che lo ha reso un album così particolare.
Paradise Loste lineup
Nick Holmes (vocal) – Gregor Makintosh (lead guitar) – Aaron Aedy (rhythm guitar) – Steve Edmondson (bass) – Lee Morris (drum)
La nuova versione “Believe In Nothing” sarà disponibile in digipack (contenente due bonus track) e in doppio vinile 180 gr. in tre colori (nero, bianco e in esclusiva sul mailorder NB in bianco e nero).
Pre-ordini attivi: http://nblast.de/ParadiseLostBIN
www.paradiselost.co.uk
www.facebook.com/paradiselostofficial
...
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Raffaello Indri
Royal Wizard
Elevate Virtuoso Records
"Royal Wizard” è il debutto discografico di Raffaello Indri. ...

Mark Farner
Closer To My Home
Righteous Rock Records
Se tra gli scaffali di casa vostra campeggiano titoli quali On Time, Grand Funk o E Pluribus Funk potete tranquillamente continuare la lettura: avete tra...

Michael Kiwanuka
Small Changes
Polydor Records
Si parte con "Floating Parade" e si fluttua, tappa dopo tappa, tra la bellezza aerea di "One And Only", il progressivo incedere delle due parti...