I Dirty Thrills stanno preparando il nuovo album...

di Redazione
26 maggio 2017
Stanno lavorando duro in studio i Dirty Thrills, impegnati a completare le tracce di “Heavy Living”, l’album in dirittura d’arrivo, che promette una scaletta esplosiva e ricca di punch.

A condurre le danze di “Heavy Living”, è James “Lerock” Loughrey, il leggendario produttore/engineer/mixing noto per le collaborazioni con Black Sabbath, Robert Plant, Def Leppard, ma anche Lionel Richie, Skindred, Manic Street Preachers, Björk…
“La prima volta che ho visto i Dirty Thrills… “ – confessa Loughrey – “ho capito al volo che dovevamo entrare in studio, catturare tutta quella energia e metterla su disco, allo scopo di rendere giustizia alla musica che suonano sul palco!”

Dirty-rock-blues band – come vengono ormai descritti i londinesi Dirty Thrills – pubblicano il loro omonimo album di debutto nel 2014: da lì in avanti, i loro show coinvolgenti ed entusiasmanti non si sono mai fermati. Le loro influenze? Queens Of The Stone Age, Black Keys, Led zeppelin, Rival Sons e Jack White.

Oggi firmano con Frontiers Records e sono in studio per il nuovo album “Heavy Living” in uscita a breve. (www.dirty-thrills.com)

Dirty Thrills lineup
Louis James (lead vocal) – Jack Fawdry (guitar) – Aaron Plows (bass) – Steve Corrigan (drum)


Dirty Thrills summer...

l'articolo continua...

tour

May 28th – Lechlade Festival
June 1st – Brighton, Sticky Mikes (supporting Slydigs)
June 3rd – Camden Rocks Festival
June 4th – Guildford, Boiler Room (supporting SlyDigs)
June 24th – Wildfire Festival
July 29th – Ramblin' Man Fair
 
 

Podcast

Album del mese

Giacomo Baldelli
Adesso Potete Applaudire
Arcana Edizioni

La musica contemporanea è spesso percepita come ostica, difficile. Altrettanto spesso, però, cela nell’ascoltatore il timore di allontanarsi dalla comfort-zone,...

Jeff Wagner
lways Moving: The Strange Multiverse of Voïvod
Radical Research

Jeff Wagner pubblica Always Moving: The Strange Multiverse of Voïvod ed è la narrazione appassionata e appassionante del viaggio sonoro della prog metal canadese attraverso...

Van Morrison
Remembering Now
Virgin Music Group Self

Chi si chiede cosa possa dire di nuovo un leone come Van Morrison alla soglia delle ottanta candeline e con ben 47 album in studio...