ELECTRIC GUITARLANDS 2 in arrivo in Italia

I quattro celebri chitarristi saranno accompagnati sul palco da una sezione ritmica tutta italiana – Roberto Pirami alla batteria e Francesco Caporaletti al basso – per uno spettacolo di oltre due ore attraverso stili e atmosfere di pura magia, con brani originali ed i successi indimenticabili di Jethro Tull, Black Sabbath, Dio, Rainbow, Beatles, Gary Moore, Jimi Hendrix e molto altro ancora.
La fine dello spettacolo sarà corroborata da una jam session con i quattro chitarristi uniti sul palco a creare un'esplosione di suoni e creatività. Un momento unico in cui le chitarre elettriche si fonderanno in armonie potenti, regalando al pubblico un evento indimenticabile.
Electric Guitarlands official website
Florian Opahle - Il Maestro dell'Armonia
Con uno stile che attraversa generi e culture diverse, Florian Opahle, noto per la sua lunga militanza
nei Jethro Tull e la Greg Lake Band, accompagnerà il pubblico attraverso un viaggio sonoro unico, sfidando le convenzioni con la sua maestria alla chitarra.
Angel Vivaldi...
l'articolo continua...
- La Visione Futuristica
Innovatore e chitarrista virtuoso, Angel Vivaldi presenterà la sua futuristica visione della musica attraverso un viaggio cosmico di note letteralmente capaci di sfidare la gravità. Angel sfodera 225.000 subscribers sul suo canale YouTube mentre i suoi video contano milioni di visualizzazioni. 107.000 followers su Instagram, 212.000 followers su Facebook.
Nick Johnston - Esploratore Sonoro
Maestro della fusion e della sperimentazione sonora, Nick Johnston porterà sul palco la sua chitarra e la sua versatilità con una performance chitarristica che attraversa territori inesplorati. Nick sfodera 104.000 subscribers sul suo canale YouTube mentre i suoi video contano milioni di visualizzazioni. 137.000 followers su Instagram, 235.000 followers su Facebook.
Rowan Robertson - Esperienza e Versatilità
Chiamato all’età di 17 anni nella band di Ronnie James Dio e con una carriera carica di esperienze, Rowan Robertson, accompagnerà il pubblico presente in un interessante viaggio fatto di riff potenti e melodie intricate, all’insegna della sua straordinaria versatilità.
Electric Guitarlands 2024 - le tappe italiane
24 aprile: Crossroad - Roma
26 aprile: Il giardino - Lugagnano
27 aprile: Breaklive - Ascoli Piceno
28 aprile : Il Peocio - Trofarello
30 aprile: Crazy Bull - Genova
5 maggio: In rock - Piobbico
7 maggio: Druso - Bergamo
Leggi anche
Podcast
Album del mese

Lucio Corsi
Volevo Essere un Duro
Sugar Music
Lo hanno definito in molti modi, non tutti azzeccati e soprattutto non sempre condivisi dal diretto interessato (vedi “folletto”). Lucio Corsi, 31 anni, è un...

My Morning Jacket
Is
ATO Records
Ormai da anni si ha la sensazione che My Morning Jacket, la band di Jim James e soci, sia alla costante ricerca di qualcosa di...

Grace Bowers
Wine on Venus
Grace Bowers Music LLC
Diciotto anni, una cascata di riccioli biondi e un guitar playing che non fa sconti a nessuno: Grace Bowers pubblica Wine On Venus, o meglio,...