LEVARA, il 14 maggio l'omonimo album di debutto

Redazione 27 mar 2021
Uscirà il 14 maggio 2021 l’omonimo debutto dei Levara; un album che riporta in auge un rock da classifica figlio dei Settanta e Ottanta, ma con produzione e tiro estremamente contemporanei.
Il popolare Josh Devine alla batteria, Jule Galli al microfono e il mirabolante Trev Lukather (sì, il figlio di Steve!) alla chitarra.

Dieci le tracce che compongono la tracklist di “Levara” (Mascot Label Group) ben concepite, ben suonate e cariche di perizia e tiro. Un gran bel concentrato di emozioni e suoni che certamente si dirigerà nelle classifiche rock odierne.

La band losangelina pubblica ora il singolo “Ever Enough”, in cui bending e pedale whammy la fanno da padrona. Trev Lukather commenta così: "abbiamo scritto questo pezzo in un momento di grande tensione. La tensione è inevitabile in qualsiasi band, soprattutto quando avverti la pressione dell’album del debutto. Tuttavia, la ritengo una cosa stimolante. Anzi, la tensione giova alla creatività. Questo brano è sgorgato da sé, con in mente il ritorno all’armonia e serenità, ed è uno dei miei preferiti dell'album; inoltre, contiene il mio assolo di chitarra che preferisco...”


"Levara" tracklist
01. Heaven Knows
02. Automatic
03. Ever Enough
04. On For The Night
05. Allow
06. Can’t Get Over
07. Chameleon
08. Ordinary
09. Just A ...
l'articolo continua  
Man
10. No One Above You




© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154