KISS “Off The Soundboard: Poughkeepsie, New York, 1984” in uscita il 7 aprile

di Redazione
15 febbraio 2023

photo credits: ph COTN

Registrato alla Mid-Hudson Arena il 28 novembre 1984 durante l’Animalize World Tour, “Off The Soundboard: Poughkeepsie, New York, 1984” (Universal Music Group) è il quinto di una serie di bootleg live ufficiali pubblicati dai Kiss. In uscita il 7 aprile 2023, l’album sarà disponibile nelle versioni CD, doppio vinile nero 180g e digitale.

Sul palco Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Carr e Mark St. John (chitarra) sono impegnati in una scaletta di 18 brani, incluse parecchie hit, tra cui "Creatures Of The Night", "I Love It Loud", "Lick It Up", "Heaven's On Fire", "Detroit Rock City", "Love Gun" e "Rock And Roll All Nite”.

In una carriera di 50 anni, i Kiss vantano più di 100 milioni di album venduti nel mondo ed è la prima band americana ad aver vinto in ogni categoria del Gold Record Award.

...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...