“The Gospel According To Luke”: esce il 18 settembre la autobiografia di Steve Lukather!

Redazione 21 lug 2018
Los Angeles, CA 19 luglio 2018 – Conoscere Steve Lukather (Luke, il suo nickname) significa amarlo ed i lettori della sua autobiografia in arrivo il 18 settembre 2018 – “The Gospel According To Luke” – lo faranno ancora di più. 40 anni e più facendo dischi in studio, oltre che mettere la sua chitarra (e voce) nei Toto. Una carriera di musicista, compositore e sessionman che pochi possono vantare.

Scritto da Luke in collaborazione con il celebre autore Paul Rees, “The Gospel According To Luke” porta il lettore dietro le quinte del regno dei VIP del pop e del rock, raccontando un bel po’ di cose dell’epoca d’oro della musica e del business che la gestiva.
Luke racconta delle session con i suoi compagni di band, David Paich, Jeff Porcaro, Steve Porcaro, David Hungate e Mike Porcaro, ma anche della stellare session di tutti i tempi, quella per "Thriller" di Michael Jackson.
Un libro interessante e coinvolgente, nel quale aneddoti e racconti si susseguono coinvolgendo il fan di Lukather e del suo guitar playing, ma anche l’appassionato della musica e delle produzioni d’alto rango. Un libro da leggere d’un fiato…

“The Gospel According To Luke” esce nel Nord America per ...
l'articolo continua  
Post Hill e nel Regno Unito per Little Brown. Luke, inoltre, narra l’audiobook che sarà disponibile tramite Audible.
Pre-Order: Steve Lukather

…………………………………………………………………………..........................................……….
TOTO – La celebre band californiana ha venduto oltre 40 milioni di album nel mondo, vantando ad oggi più di mezzo bilione di visualizzazioni in streaming.
I due hit “Rosanna” e “Africa” vantano ad oggi più di 6 milioni di visualizzazioni in streaming.

A tutt’oggi i Toto sono impegnati in tour in giro per il mondo registrando un gran successo. Numerosi i soldout, tra cui le date europee fatte al Ziggo Dome di Amsterdam e alla Royal Albert Hall di Londra. La prossima tranche del loro
The 40 Tours Around The Sun Tour partirà il 30 luglio 2018 da Vancouver (Canada) ed avrà termine a novembre, per riprendere nel 2019.

In autunno verrà pubblicato “Toto All In” (Legacy Recordings, divisione di Sony Music): un boxset in edizione limitata e già prenotabile.
http://SMARTURL.IT/TOTO40TRIPSBOXSET

www.facebook.com/totoband
www.twitter.com/toto99com
www.totoofficial.com







© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154