KRAMER la nuova SM-1 Original Collection
Kramer Guitars official website
Doppia spalla mancante asimmetrica e costruzione neck-thru, la nuova Kramer SM-1 sbandiera un body in mogano ed un top in acero di grado AAA preposto a mettere in risalto le venature. Tutto enfatizzato dalle tre nuove finiture – Caribbean Blue Perimeter, Royal Purple Perimeter e Black Denim Perimeter – che esprimono già dal nome gli intenti in quanto a look.
Manico filante (il popolare Kramer K-Speed Slim), truss rod regolabile, scala 25,5” (mm 648), tastiera in ebano con 24 tasti Jumbo e segnatasti che riproducono il design della paletta a-banana tipica del marchio. Radius: mm 320. Capotasto Floyd Rose R2 Locking (mm 43) e meccaniche Kramer Black die-cast. Ponte/tremolo Floyd Rose 1000 Series.
Tre i pickup di bordo a marchio Seymour Duncan: due Cool Rails (al manico e nella posizione centrale) ed un JB (al ponte). Selettore a 5 posizioni. Controlli: Master Volume e Master Tone, ed un mini toggle per lo split del pickup al ponte.
Prezzo: USD 1.199,00
allowfullscreen>
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...