Slash ft. Myles Kennedy & The Conspirators, il nuovo video di “Boulevard Of Broken Hearts”

di Redazione
02 maggio 2019
Slash ft. Myles Kennedy And The Conspirators presentano il video di “Boulevard Of Broken Hearts” contenuto in “Living The Dream”. La band arriva in Italia per due date organizzate da Vertigo. (www.vertigo.co.it)
 
Il video di “Boulevard Of Broken Dreams” è stato registrato il 20 febbraio 2019 in occasione dello show soldout al The Eventim Apollo di Londra e propone riprese intime ed esclusive realizzate nel backstage e durante la performance sul palco. Il video è stato girato da Dan Sturgess.
 
Slash & The Conspirators official website

“Boulevard Of Broken Dreams” è contenuto in “Living The Dream” (Snakepit Records/RoadRunner Records), quarto album solista di Slash e terzo con Myles Kennedy (voce), Brent Fitz (batteria), Todd Kerns (basso & voce), Frank Sidoris (chitarra & voce).

Slash ft. Myles Kennedy And The Conspirators in Italia
 
30 giugno 2019 - NoSound Fest a Servigliano (Fm)
06 luglio 2019 - Rock The Castle presso il Castello Scaligero di Villafranca (Vr)
...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...