JHS Pedals, qualità ed affidabilità ai massimi livelli

di Redazione
27 agosto 2018
Tutto comincia nel 2007 dalla semplice riparazione casalinga di un Blues Driver… Il sogno di Josh Scott – progettare e realizzare effetti a pedale in grado di distinguersi in quanto a qualità e performance – via via si fa realtà e finisce per sfociare nel marchio JHS Pedals oggi riconosciuto ed apprezzato dai musicisti del globo.

Azienda agile e ben strutturata, JHS Pedals conta oggi un vasto catalogo di pedali per chitarra e basso elettrici, oltre a buffer, serie limitate ed accessori: tutti caratterizzati da semplicità di utilizzo, affidabilità totale e suoni straordinari, affinché distinguersi all’interno di un mercato decisamente variegato ed affollato. Andy Timmons docet…

JHS Pedals

Ogni fase della produzione JHS avviene negli Stati Uniti: dalle PCB, all’assemblaggio fino al confezionamento, l’intera filiera produttiva si dipana fra Kansas City, la California ed il Michigan, mantenendo elevatissimi standard qualitativi.

La distribuzione sul mercato italiano avviene a cura di Gold Music Srl
Gold Music Srl...

Podcast

Album del mese

Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records

In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...

Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de

Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...

John Butler
Prism
Jarrah Records

"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...