DEMONS & WIZARDS anticipano l'album con “Wolves In Winter”

Redazione 14 feb 2020
Il duo-cult Schaffer/Kürsch torna dopo tre lustri con “III”, un nuovo e monumentale album marchiato Demons & Wizards, in uscita la prossima settimana. Ora la band pubblica il video del singolo “Wolves In Winter”, guardalo qui.

Leggi l’intervista sul corrente numero di febbraio di Guitar Club.
"III" essce il 21 febbraio 2020 su Century Media.

Commenta Jon Schaffer a proposito del singolo: “il titolo del brano mi è uscito spontaneo mentre scrivevo l’arrangiamento. Oltretutto, nella pre-produzione ci avevo messo gli ululati dei lupi, ancora prima di scrivere il testo e di sentire la melodia cantata da Hansi. Parla dell’abbracciare la bestia che vive in ognuno di noi. E’ un’ottima canzone, con un chorus orecchiabile. La mia parte preferita è il riff decisamente pesante e intenso… cosa che è sempre una scelta vincente…”
 
Hansi Kürsch aggiunge: “Sono sicuro che “Wolves In Winter” sarà una song che i fan vorranno ascoltare e cantare con noi in concerto. Ehi, ragazzi… sentitevi liberi di provarla davanti alle vostre casse!”

………………………………………………………………………………………………..
Demons & Wizards III
Hansi Kürsch (lead & backing vocal) – Jon Schaffer (rhythm/lead guitars, bass, 6 &12 string acoustic guitars, mandolin, keyboards, backing vocal) – Guest Musicians: Brent Smedley (drum), Jim Morris (additional guitars, backing vocal), Jake ...
l'articolo continua  
Dreyer (additional guitar) – Ruben Drake (bass), Thomas Hackman, Olaf Senkbeil, John Jaycee Cuipers, Zakery Alexander, Jeff Brant, Todd Plant, Jerome Mazza (backing vocal) – PA’dam Chamber Choir (classical choir)
………………………………………………………………………………………………..

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154