ORANGE, il nuovo Acoustic Pedal per la chitarra acustica

Redazione 08 apr 2021
Orange Amplification presenta Acoustic Pedal. Chassis color crema e coinvolgente serigrafia color arancio, il nuovo pedale dedicato alla chitarra acustica deve la sua creazione ai popolari Acoustic Preamp e Crush Acoustic Amp di casa Orange.
Guarda a lato il video di Doyle Dykes.

Orange Amplification official website

Versatile, dotato di controlli di semplice gestione e grande efficacia, il nuovo Acoustic Pedal di casa Orange si pone un obiettivo mirato: lasciare il chitarrista libero di fare ciò a cui più tiene, suonare… al riparo dal feedback e dalla manipolazione di complicate catene di effetti. Semplicemente, collegandolo a un PA, rendendo brillante anche uno strumento che non lo è così tanto.

Il circuito JFET garantisce bassi livelli di rumore di fondo, senza sibilare, mantenendo una headroom super-elevata per un suono acustico pulito e naturale. Controllo Notch per scolpire l’equalizzazione del suono, e controlli Bass e Treble per regolarne la corposità. FX Loop per il perfetto segnale da inviare a looper, reverberi e delay. Il nuovo Orange Acoustic Pedal può essere collegato direttamente al PA tramite l’uscita bilanciata ed utilizzabile simultaneamente tramite mono jack ¼” per l’estrema flessibilità.
........................................................................................................
Classe A – Acoustic Preamp – Full Parametric Midrange / Notch Filter – Buffered ...
l'articolo continua  
FX Loop – Totale controllo del Tone, Low Noise – Sound ultra-trasparente.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154