RUNWAY AUDIO cavi hi-end
Runway Audio official website
La scelta di un cavo, si sa, non è sempre quella a cui si pone grande attenzione, eppure si tratta di un elemento che concorre alla buona resa dello strumento a cui lo si collega onde evitare la perdita di frequenze che finiscono inevitabilmente per rendere il suono piatto, stoppato, o comunque privato di certi colori e nuance.
Ebbene, i cavi Runway Audio perseguono un preciso intento: minimizzare la perdita del segnale e restituire il naturale Tone della chitarra collegata .
Saldati a mano uno ad uno, con rivestimento protettivo intrecciato Techflex, i cavi Runway Audio possono essere richiesti con connessioni Straight (jack dritto), oppure Right-Angle (ad angolo), in finitura Gold oppure Gunmetal Gray, ma anche con lunghezza e colori diversi (Aqua, Gray, Red, WhiteOut, BlackOut). Il portale del brand riporta tutte le coordinate per l’acquisto.
...
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...