"PalcoLive" 11esima edizione - 20 e 21 luglio 2019

Redazione 04 giu 2019
Hothouse Flowers (unica data nel nostro Paese), Michael Chapman, Bob Malone Band feat. The Malonettes (per la prima volta in Italia con la band al completo), Cisco, Gabriele Mancuso Band, Luca Olivieri Band, 404 NotFound, Acoustic Noise, Aura, Franky Brenna, Learning To Floyd, Marco Franceschi Duo, Silences… sono alcuni degli artisti ad esibirsi a Palco Live 2019, l’evento che avviene a Pusiano (Como) i prossimi 20 e 21 luglio. Ingresso gratuito.

A soli 40 minuti di auto da Milano, nella splendida cornice del parco comunale di Pusiano, cittadina affacciata sulle rive dell’omonimo lago, Palco Live 2019 accoglierà musicisti italiani e musicisti in arrivo da oltre i confini, band, ensemble e giovani talenti; ciascuna esibizione prevede la durata di un vero e proprio concerto, dunque non più limitata alla presentazione di qualche brano come avveniva nel passato. Un programma che, in buona sostanza, si traduce in una vera due-giorni di musica.

L’evento è organizzato da PalcoLive Srl – Direzione artistica, Bodo Strumenti Musicali di Cantù (Co). Informazioni dettagliate: www.palcolive.com

…………………………………………………………………………………………
“PalcoLive rinnova questo straordinario momento di musica live e coinvolgimento popolare, grazie alla nuova organizzazione e direzione artistica. Anche quest’anno ci aspettiamo appassionati da ...
l'articolo continua  
ogni parte d’Italia e non solo, della musica di stile americano, ma anche di rock, folk e blues. Un festival che sarà anche quest’anno una vera chicca per gli intenditori.” (Vittorio Figini, presidente della società PalcoLive)

“La storia di questa manifestazione comincia il 4 luglio 2008 con il concerto di Ryan Bingham alla Cava di Pusiano. Questo cammino si è aggiornato grazie a PalcoLive. Un appuntamento importante: per il suo valore musicale e culturale e perché rappresenta al contempo un volano economico per Pusiano e per l’area geografica che la circonda. In futuro confidiamo in un maggior coinvolgimento e nella capacità di fare sistema con i Comuni limitrofi, la Provincia, la Regione. Ringraziamo gli sponsor, in particolare ULI – Utility Line Italia, gli esercenti e le aziende che hanno permesso di realizzare questo evento...” (Andrea Maspero, sindaco di Pusiano)


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154