John 5, Season Of Witch

Steve Rosen 01 feb 2017
Dietro i capelli color platino, i tatuaggi che lo ricoprono quasi interamente, le unghie colorate, il trucco e l’ombretto, si cela un uomo incredibilmente accomodante e umile, nonché un vero appassionato della chitarra. Stiamo parlando di John 5 che, il prossimo mese di marzo, darà alle stampe il suo nuovo Season Of The Witch…

Nei dodici anni della sua carriera da solista, John 5 (al secolo John William Lowery, classe 1971) è andato guadagnandosi l’encomio e la stima di parecchi colleghi e fan; certamente, uno dei chitarristi più originali in circolazione, con quel suo stile che mescola un violento country picking ad uno shredding decisamente feroce.

Season Of The Witch (il nono album in studio dell’ex chitarrista di Marilyn Manson e David Lee Roth e da oltre un decennio alla corte di Rob Zombie) sarà sugli scaffali il prossimo mese di marzo, ma nel frattempo lo ha già portato sul palco ed è anche la prima volta che supporta un suo album tramite un tour.

Con il celebre chitarrista del Michigan abbiamo parlato di cosa significhi essere un chitarrista che suona brani strumentali e della sorpresa che ha ricevuto dall’impatto che la sua musica ha avuto sul pubblico nelle prime date ...
l'articolo continua  

info intervista

John 5
Season Of Witch

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154