L’INARRESTABILE ASCESA DEI SIXX:A.M. Prayers For The Damned Vol. 1

Barbara Caserta 01 set 2016
Dopo quattro album - di cui due arrivati nella U.S. Billboard Top 20 - e una lunga serie di singoli di grande successo, il nuovo Prayers For The Damned Vol. 1 rappresenta il punto più alto dell’ispirazione dei tre luminari del rock - Nikki Sixx, DJ Ashba e James Michael - uniti sotto il monicker SIXX:A.M. Una nuova rigenerante iniezione di puro hard rock!

Si intitola Prayers For The Damned Vol. 1 il nuovo capitolo discografico dei Sixx:A.M. uscito a fine aprile 2016 per Eleven Seven Music/Rude. Il singolo apripista – Rise – è stato lanciato il 1° marzo, in anteprima esclusiva sull'americana iHeartRadio che, per celebrare la sua uscita a dovere, lo ha inserito in programmazione ogni tre ore, fino alla mezzanotte. Il lancio degno di un progetto discografico ambizioso, di ampio raggio e di ampio respiro, suddiviso in due parti, il cui secondo capitolo (Prayers For The Damned Vol. 2) sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso.

In Prayers For The Damned Vol. 1, James Michael [classe 1968] oltre ad offrire la sua intensa performance vocale, ha seguito anche ...
l'articolo continua  

info intervista

SIXX:A.M.
Prayers For The Damned Vol. 1

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154