Lockdown: un evento per stare insieme!

Redazione 21 mag 2020
In periodo di lockdown, un lieto evento: un quintetto di amici provenienti dai Venom Inc, Banco, Momentum, Hell Obelisco e Spritual Front, registrano “Hole In The Sky”, un omaggio al celebre brano dei Black Sabbath.

Francesco Conte (The Shelter Room Recordings) commenta:
“La musica è condivisione e interazione con le persone. Con ciò che sta accadendo nel mondo, ultimamente non abbiamo avuto la possibilità di farlo come eravamo abituati. Così ho pensato fosse bello riunire alcuni amici dei Venom Inc, Banco, Momentum, Hell Obelisco e Spritual Front, e registrare qualcosa di divertente in questo momento particolare…
Allo scopo, qui ai The Shelter Room Recordings, abbiamo pensato a un omaggio a “ Hole In The Sky” dei Black Sabbath, la nostra band preferita di tutti i tempi!
Lo stupendo mastering di Jack Control ci ha aiutati a portare la song a un livello superiore! Ringrazio Tony, Andrea, Riccardo, Francesco, Filippo e Simone, oltre a Claudio che ha montato il video. Un ringraziamento anche ai miei amici Custom 77 per la bellissima chitarra Watcher T-Sonic che ci ha fornito...”

LINEUP
Tony Dolan – Basso
Andrea Zanetti – Voce
Riccardo Spilli – Batteria
Francesco Conte – Chitarra
Filippo Marcheggiani – Chitarra solista
Simone Salvatori – Cori

Crediti
Mixing: Francesco Conte (The Shelter Room Recordings)
Mastering: ...
l'articolo continua  
Jack Control (Enormous Door Mastering)
Montaggio video: Claudio Januario (CJ’s L+R Studio)

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154