JACKSON Lee Malia LM-87 Signature
Jackson official website
Prelevando il dna della seicorde costruita da Mike Shannon del Jackson Custom Shop per il celebre chitarrista britannico, la nuova Lee Malia LM-87 Signature si rivolge a una vasta audience e si propone al prezzo di Euro 999,00.
Miscelando un appeal in stile vintage al disegno di una offset-Surfcaster, il body della chitarra è in Okoume con finitura nera a pori aperti, mentre il manico (3 pcs), anch’esso nel medesimo legno, è dotato del filante profilo a D, sormontato da una tastiera in Amaranto. Ponte di tipo tune-o-matic (TOM) con tailpiece, a garantire efficienza e stabilità e meccaniche per l’accordatura più fine, cromate come il resto dell’hardware.
Due humbucker Jackson (custom-voiced) sono il cuore pulsante della nuova Lee Malia LM-87, con quello al ponte splittabile tramite funzione push/pull, per una combinazione espressamente pensata per restituire la versatilità timbrica e la resa che lo shredding di Malia richiede.
l'articolo continua...
Stabile, performante ed efficiente, la nuova Jackson Lee Malia LM-87 Signature promette di soddisfare le esigenze degli shredder votati al rock duro e alle tecniche più articolate.
Leggi anche
Podcast
Album del mese
Bill Frisell
In My Dreams
Blue Note Records
In uscita il 27 febbraio 2026, In My Dreams è l’album con cui Bill Frisell celebra il suo 75esimo compleanno, ed è una sorta festa...
Joscho Stephan
Take-Off
Josho Stephan.de
Con una quindicina di album all’attivo in oltre vent’anni di carriera, Joscho Stephan si è ritagliato una brillante posizione tra i virtuosi della chitarra gipsy...
John Butler
Prism
Jarrah Records
"Prism" è il terzo capitolo dell'ambizioso progetto che l’australiano John Butler ha battezzato The Four Seasons. ...