BON JOVI BAND, AL CINEMA A GIUGNO

Redazione 20 mag 2021
Dopo le date del tour cancellate a causa dell’emergenza sanitaria, i Bon Jovi, intendono raggiungere i fan nel mondo con un assaggio di ciò che potranno aspettarsi col ritorno della musica dal vivo.
Il film concerto sarà proiettato nei cinema italiani nei giorni
10-11-12-13 giugno 2021.

Dal palco del Paramount Theatre del New Jersey, la popolare Rock & Roll - Hall of Fame Band statunitense porterà sul grande schermo i più grandi classici, da "You Give Love A Bad Name", "It's My Life", "Wanted Dead Or Alive" e "Bad Medicine" fino a "Livin 'On A Prayer, oltre che alcuni brani tratti dal loro 15esimo album di studio – 2020 – che ha riscosso enormi consensi.

Sullo schermo, Jon Bon Jovi (vocal/rhythm guitar), Hugh McDonald (bass), Tico Torres (drum), David Bryan (key) e Phil X (guitar) entrato in squadra nel 2013 ereditando il posto di Richie Sambora. Oltre a John Shanks (co-produttore/co-autore) ed Everett Bradley (multi-instruments).

Oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un ampio catalogo di successi, migliaia di concerti in più di 50 paesi per oltre 35 milioni di fan ...
l'articolo continua  
e biglietti venduti e oltre 1 miliardo di dollari incassati in tutto il mondo solo nell'ultimo decennio.

Biglietti in vendita a breve:
www.nexodigital.it - www.bonjovievent.com


Film distribuito da Nexo Digital – Media partener: Radio Capital, Rockol.it, MYMovies.it.


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154