Colpo grosso al Lucca Summer: The Rolling Stones

Francesco Sicheri 09 mag 2017
Dopo il loro ultimo passaggio italiano, i fan del nostro paese non aspettavano altro che una nuova data live per poter ammirare i quattro ragazzacci più amati del rock intenti a fare ciò che gli riesce meglio. Le speranze di molti saranno presto esaudite dall'organizzazione del Lucca Summer Festival, che è sul punto di ufficializzare l'arrivo di Jagger e soci per la sua 20esima edizione.

Sorprese non ne mancheranno ancora, anzi ce ne potranno essere quasi ogni giorno prossimamente, così ha detto Mimmo D'alessandro di D'Alessandro e Galli; una nuova foto sul canale Facebook ufficiale del Lucca Summer ha invece mostrato l'ampio spazio fuori dalle mura cittadine dove si terranno i festeggiamenti per il ventennale dell'organizzazione.

Domani nella conferenza stampa prevista per le 9:30 si potrà avere la conferma che tutti stiamo aspettando, ma non ci sono molto dubbi al riguardo: il sito ufficiale della band ha già inserito Lucca come data del NoFilter Tour che partirà il prossimo 9 settembre dalla Germania.
Segnate quindi sul calendario: il prossimo 23 settembre i Rolling Stones torneranno in Italia, e noi siamo già in trepidazione.

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154