Il nuovo album dei Queens Of The Stone Age: che sia finalmente pronto?

Francesco Sicheri 07 apr 2017
Il ritorno discografico dei Queens Of The Stone Age è una di quelle notizie che da qualche mese lampeggia prepotentemente nelle menti dei tanti appassionati, anche e soprattutto perché Josh Homme, così come i vari musicisti a lui vicini, non si è tirato indietro nel dare conferma di una lavorazione che si protrae oramai da diverso tempo. Negli ultimi giorni è arrivata persino la notizia che vuole l'album ormai completato e pronto per essere pubblicato, ma il gruppo, che prima si era concesso qualche commento in più, è rimasto in silenzio al riguardo... fino a ieri.

Yeah, [a QOTSA return is up next on my schedule]. Same lineup, we’re locked in. We’re having a meeting tomorrow about what we’re gonna do. queste le parole rilasciate da un criptico Josh Homme non molto tempo fa.

Sulla pagina facebook ufficiale della band ieri è comparsa un'immagine, che potrebbe probabilmente essere un'anteprima della copertina dell'album in arrivo, riportante la dicitura "coming twentyfive". Non è stato comunicato se "twentyfive" sia il titolo dell'album, o se invece sia il numero di giorni da attendere prima dell'uscita del nuovo capitolo discografico. Ciò che possiamo sapere con certezza è che il nuovo disco dei Queens Of ...
l'articolo continua  
The Stone Age è dietro l'angolo, e questa è davvero un'ottima notizia.



© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154