GHS Strings sigla una partnership con Wear Your Music

Redazione 28 feb 2018
Da oltre 50 anni GHS Strings è uno tra i marchi di riferimento del mercato.
Corde di qualità, per chitarra e basso elettrici, per chitarra acustica e classica, per mandolino, banjo e altri strumenti ancora, soddisfano le esigenze di una vasta schiera di musicisti nel globo, inclusi numerosi super-professionisti, tra cui David Gilmour (Pink Floyd), Flea (Red Hot Chili Peppers), Dusty Hill (ZZ Top), Stu Hamm (Joe Satriani), Warren Haynes (The Allman Brothers), giusto per fare nomi.

Il celebre brand del Michigan (Usa) sigla ora una partnership con Wear Your Music, [indossa la tua musica] specializzato nella realizzazione dei cosiddetti gioielli sostenibili, riciclando le corde usate donate da musicisti famosi e devolvendo i proventi dalla vendita in beneficenza.

“Siamo entusiasti di aver siglato una partnership con una compagnia come Wear Your Music, che riesce a connettere le persone con i propri musicisti preferiti in un modo intimo e originale, ricevendo indietro qualcosa in cambio al contempo. Contiamo di far crescere questa partnership sempre di più nel corso del tempo…!” - dichiara Jonathan Moody (GHS Strings – Digital Brand Development)

Tra i braccialetti Wear Your Music vi sono quelli fatti con le corde utilizzate da Paul McCartney, Eric Clapton, Metallica ed ...
l'articolo continua  
oltre 150 altri musicisti celebri. Ad oggi, la CEO Hannah Garrison ha distribuito un profitto di mezzo milione di dollari a enti di carità scelti dagli stessi musicisti. In buona sostanza, adempiendo a una doppia missione: rendere felici fan e musicisti e al contempo organizzazioni benefiche.

www.ghsstrings.com – www.wearyourmusic.com

 



© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154