Roland, JC-22 Jazz Chorus Stereo Amp 30W

Redazione 20 dic 2017
Si chiama JC-22 Jazz Chorus e consegna al chitarrista il classico suono clean della JC Series di casa Roland, nonché il famoso Dimensional Space Chorus. Un ampli affidabile, compatto e performante: perfetto per suonare e registrare in casa e in ambienti di dimensioni contenute.

Riferimento popolare per l’amplificazione clean della chitarra, la serie Roland JC ingloba ora il JC-22 Jazz Chorus, un combo stereo da 30W che convoglia la peculiarità di quel suono in un formato compatto e leggero ed in grado di supportare performance in casa ed in piccoli studi di registrazione.

Compatto e performante, il JC-22 Jazz Chorus è equipaggiato di due coni da 6,5” e di un effetto riverbero di gran qualità, ed è in grado di sfoderare tutto l’avvolgente sound tridimensionale tipico di questa serie di amplificatori (Dimensional Space Chorus). Dispone altresì di un ingresso stereo per il collegamento di modeler, multieffetti e pedali stereo.

Il pannello posteriore del JC-22 è ricco di opzioni. Effect Loop per inserimento effetti mono o stereo e selettore per il collegamento degli stessi in serie o parallelo. Line Out per il collegamento a un banco di mixaggio o a un registratore. Phones per il collegamento delle cuffie che esclude i ...
l'articolo continua  
diffusori e consente session senza disturbare i vicini...

Ulteriori informazioni: www.roland.it

• Il leggendario suono clean della Roland JC Series in un combo ultra-compatto
• Amplificatore stereo da 30-watt con due altoparlanti da 6,5”
• Ingresso stereo per un vero suono stereofonico con modeler e pedali effetto stereo
• Il caratteristico effetto Dimensional Space Chorus
• Effetto di riverbero di alta qualità
• Prese per interruttori a pedale per attivare/disattivare gli effetti interni
• Loop effetti stereo per il collegamento di effetti esterni


© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154