THE DEAD DAISIES "Holy Ground" esce il 22 gennaio 2021

Redazione 14 ott 2020
“Bustle And Flow” è il secondo singolo che prepara il terreno a “Holy Ground”, il nuovo album targato The Dead Daisies, in uscita il 22 gennaio 2021.

La band sta programmando il Get Out Of The House Tour già dai primi mesi del 2021, con date in Europa, Regno Unito, Giappone, Stati Uniti, Australia ed i principali festival europei dell’estate.
Saranno in Italia per una sola data
19 Febbraio 2021 –  Live Club –  Trezzo s/Adda (Milano)

The Dead Daisies - lineup 2020
Glenn Hughes (vocal/bass)
Doug Aldrich (lead guitar)
David Lowy (guitar)
Deen Castronovo (drum)

“Pieno di energia, vitalità e groove, “Bustle And Flow” è venuto fuori verso la fine delle registrazioni e… ha fatto la differenza!” – spiega Glenn Hughes – “In un momento come questo circondato da tanta incertezza, questo brano trasmette uno spirito che ti dà la forza di sfidare le paure e tornare sul campo di battaglia della vita…”

David Lowy aggiunge: “adoro il tempismo del riff… arriva inaspettatamente, proprio come una sorpresa. Il ritornello è un mix di sapori: rock australiano (mio), rock britannico (Glenn) e rock statunitense (Doug/Deen)… inequivocabilmente frutto del DNA dei The Dead Daisies: rock puro e cazzuto!”

Una animazione grafica su misura accompagna ...
l'articolo continua  
“Bustle And Flow”, opera di Creative Works London, già accanto a lavori di Guns N' Roses ed Aerosmith.

“Bustle And Flow” è stato registrato negli Studios La Fabrique (Francia) e segna la prima collaborazione tra Hughes, Aldrich, Lowy, Castronovo ed il produttore Ben Grosse.
Il singolo sarà disponibile in versione 12”, dal 30 ottobre 2020, per il Record Store Day statunitense.


 

© 2016 Il Volo Srl Editore - All rights reserved - Reg. Trib. n. 115 del 22.02.1988 - P.Iva 01780160154